Servizio eccezionale!
Ho noleggiato un’auto e ho trovato una gentilezza, una disponibilità e una professionalità che non avevo mai riscontrato in altri noleggi. Il tutto a prezzi onesti . Mi servirò sempre da loro per i prossimi noleggi a Cagliari.
Professionisti molto seri , precisione , trasparenza e costi competitivi
Ho utilizzato un’auto a Noleggio per una settima , sono estremamente soddisfatto per la Serietà , Precisione e massima disponibilità il quale ho riscontrato . Bravissimi!!!
Revisione e noleggio auto
Ho effettuato la revisione da epicentro ad Elmas mi hanno accolto subito offrendomi un caffè , mi sono sentito subito a casa . Ho trovato dei ragazzi professionali educati e disponibili . Hanno davvero un sacco di servizi posso solo scrivere una recensione più che positiva !
Noleggio
Servizio impeccabile, staff eccellente e disponibile, da consigliare.
Noleggio
Ho avuto modo di noleggiare una vettura ad agosto, mi sono trovato benissimo. Professionalità, cortesia e disponibilità sono stati il loro biglietto da visita. Grazie a Danilo e Alberto per avermi consentito una bella vacanza a bordo delle loro vetture. Giovanni e Simonetta
